ImportanteInfantino: "Felice per l'Iran, li avrei portati qui in bus. L'arbitro somalo? La Fifa non controlla tutto..."

Infantino esprime gioia per l'Iran e commenta su biglietti e visti

Gazzetta.it
Leggi Articolo Originale
Buy me a coffee

Riepilogo IA

Gianni Infantino, durante la conferenza stampa alla vigilia del Mondiale a Città del Messico, ha affrontato diversi temi cruciali, con particolare attenzione all'Iran, ai prezzi dei biglietti e ai problemi legati ai visti.

Iran: Il presidente della FIFA ha espresso la sua soddisfazione per la qualificazione della nazionale iraniana, dichiarando:

Ne sono felice, ero stato in Turchia a incontrarli e molti erano pessimisti. Se necessario, avrei preso un autobus per Teheran e li avrei accompagnati qui. La loro risposta è stata: ‘Prenderemo l’autobus e, se necessario, guideremo noi stessi’

Biglietti: Infantino ha rivelato che sono stati venduti oltre 6 milioni di biglietti e ha elogiato il sindaco di New York, Zohran Mamdani, per aver messo in vendita mille biglietti a 50 dollari, ricevendo una grande copertura mediatica. Ha aggiunto:

La domanda è stata senza precedenti, dieci volte superiore rispetto al passato

Visti: Riguardo alla questione dell’arbitro somalo rispedito a casa, Infantino ha affermato:

Spiacevole quanto accaduto, ma la FIFA non controlla tutto. Cerchiamo di affrontare le cose con tranquillità

I commenti arrivano presto...

Trova tutti i riassunti IA delle notizie sportive : FIFA World Cup, Calcio. Riassunti automatici, in tempo reale.