
Maurizio Sarri lascia ufficialmente la Lazio dopo una sola stagione
Riepilogo IA
La S.S. Lazio e Maurizio Sarri si separano ufficialmente dopo una sola stagione di collaborazione. L'annuncio è stato confermato attraverso un comunicato stampa, che sancisce la risoluzione consensuale del contratto tra il club e l'allenatore.
Nel comunicato, la Lazio informa di aver depositato presso la Lega di Serie A gli atti necessari per formalizzare la conclusione del rapporto di lavoro.
La società ha espresso i propri ringraziamenti a Sarri e al suo staff, augurando loro il meglio per il futuro:
La Società prende atto della conclusione del rapporto professionale Formula al tecnico e ai suoi collaboratori i migliori auspici per il prosieguo dell’attività professionale
Questo addio segna un'altra tappa nella carriera di Sarri, che dopo una stagione con la Lazio, ora si prepara a nuove sfide, mentre la squadra cerca di trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione.
Trova tutti i riassunti IA delle notizie sportive : SS Lazio, Calcio. Riassunti automatici, in tempo reale.

I commenti arrivano presto...